duck farm

Estate sotto rete

21 maggio 2013 • SportComments (0)1581

duck farm

 

Se hai sempre pensato che i grandi campioni sportivi vivessero in un mondo a sé stante e che si potessero incontrare solo per un colpo di fortuna, la Duck Farm Chieri Torino Volley è lieta di smentirti. Ha infatti organizzato un campo estivo,il Volley City Camp, che si svolgerà dal 17 giugno al 9 agosto presso il Centro sportivo Robilant (pzz. Robilant 16, Torino) o al circolo Fioccardo di corso Moncalieri(Via Oristano 24 Torino) .

Durante queste settimane i bambini potranno avvicinarsi al mondo dello sport attraverso tante attività organizzate quotidianamente e imparare i valori di solidarietà, gioco di squadra e lealtà direttamente dalle campionesse della serie A1 di Volley Laura Frigo, Alessia Gennari e Rossana Zauri.

Il campo non sarà incentrato solamente sul mondo della pallavolo ma abbraccerà molteplici attività sportive, verranno organizzati tornei ed escursioni, il tutto ad un prezzo decisamente competitivo.

Per avere ulteriori informazioni clicca qui!

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.