IMG_0549

Piazza in festa

20 maggio 2013 • CommunityComments (0)1656

IMG_0549

Si è svolta il 12 maggio, in una giornata dal clima decisamente estivo, la festa del quartiere Madonna del Pilone organizzata dalla ASCOM ERIDANO, Associazione Commercianti di Piazza Borromini e Madonna del Pilone.

Fitto il programma della giornata, volutamente ricco per invogliare le famiglie a farsi una passeggiata lungo il Corso Casale, vera arteria di questa zona precollinare, per godersi i primi raggi caldi in mezzo a molti giorni di pioggia.

Fin dal mattino la zona è stata animata da bancarelle ed attrazioni, non solo lungo la Piazza Borromini, sede del mercato rionale: due palchi, uno allestito sulla piazza e l’altro all’interno del motovelodromo, con esibizioni di musica dal vivo, contendevano gli spettatori alle selezioni della “Miss Eridano”, la madrina del quartiere che verrà eletta il prossimo 22 giugno e alle esibizioni delle allieve della Scuola Arkè Danza.

Assolutamente da ricordare, per i golosi, il “percorso del gusto” organizzato tra i bar, i ristoranti e le bancarelle eno-gastronomiche  presenti all’evento.

A farla da padrone a partire dal primo pomeriggio, il nutrito gruppo di auto elaborate in esposizione libera, che hanno attirato numerosissimi visitatori e curiosi e creato numerosi momenti di animazione con gli impianti audio e il coinvolgimento delle ragazze immagine dell’evento, accanto alle numerose auto storiche e al gruppo di Vespe del Vespa Club Italia di Torino.

Arrivederci  alla fine di settembre per la festa d’autunno!

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.