canavese_merenda_reale_foto-di-stefano-roletti_-archivio-turismo-torino-e-provincia

Merenda reale a Palazzo Madama

24 gennaio 2014 • Food&WineComments (0)1707

Sabato 25 gennaio Turismo Torino e la Provincia di Torino organizzano una speciale merenda: una Merenda Reale presso il Palazzo Madama, con annessa visita guidata a cura di Barbara Ronchi della Rocca, giornalista ed esperta di galateo.

Un tuffo nel passato e in una tazza di cioccolata calda, gustando biscotti bagnati, cioccolatini e dolci di ogni tipo con un sottofondo musicale rilassante grazie al trio Chiaroscuri.

Il ritrovo sarà davanti all’Ufficio del Turismo di piazza Castello 161 alle ore 15 mentreil ritorno è previsto per le ore 19. Il biglietto intero avrà il costo di 18 euro; quello ridotto per gli under 12 sarà di 12 euro, mentre per i possessori di Torino+Piemonte Card sarà di 15 euro.

I prossimi appuntamenti con la Merenda Reale saranno al Castello di Rivoli il 22 febbraio, e alla Basilica di Superga il 22 marzo: in questi casi il ritrovo davanti all’ufficio del Turismo sarà alle ore 14.30 con navetta gratuita fino a destinazione.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.