15678-2-il-circolo-dei-lettori-di-torino

La Fabbrica delle idee

22 gennaio 2014 • StyleComments (0)1491

Dal 3 all’8 febbario “Fabrica”, il centro di ricerca di Treviso in cui giovani talenti da tutto il mondo sperimentano nuovi linguaggi della comunicazione, si trasferisce a Torino al Circolo dei Lettori dando la possibilità ai giovani piemontesi di partecipare a progetti artistici e creativi.

La creatività, dunque, sarà la parola d’ordine, con mostre, workshop, incontri, esposizioni, corsi e scambi culturali attraverso i quali i ragazzi che vi parteciperanno potranno mettersi alla prova e imparare su tre macroaree tematiche in particolare: fotografia, design e giornalismo.

Per partecipare a questa iniziativa voluta fortemente dalla Regione Piemonte è necessario candidarsi su www.circololettori.it entro il 24 gennaio (qui si potrà trovare anche il programma completo del progetto); le candidature verranno poi analizzate dai tutors che formeranno i gruppi di lavoro.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.