527761_10150862090922035_1600643966_n

Alberto Vittorio Viti

17 gennaio 2014 • EntertainmentComments (0)5095

Ammirare uno dei suoi capolavori è un’emozione unica.  Nulla è lasciato al caso, sembra quasi che i suoi disegni siano reali, pronti da un momento all’altro a prendere vita. Alberto Vittorio Viti, classe 1977, nasce e vive a Torino, dove studia recitazione, dizione, doppiaggio, solfeggio, clarinetto e batteria. Un artista a 360 gradi, insomma. Ma la sua strada creativa e professionale si ferma al disegno: è infatti ritrattista ad olio e a matita-carboncino. Grazie alla sua bravura partecipa a numerosi concorsi grazie ai quali si fa conoscere; inizia così la sua carriera di ritrattista allestendo molte mostre  personali; una di queste si terrà da domani fino al 23 gennaio alla Galleria “Chiostro dell’Annunziata”, in via Po 45, dalle ore 10 alle ore 20 con ingresso libero.

Sarà possibile ammirare ritratti a matita e carboncino di celebrità non più in vita come il mitico Sic, il motociclista prematuramente scomparso, e il grande Steve Jobs, e ancora dipinti ad olio di scene romantiche. Insomma, una mostra che entrerà nel cuore di chi la andrà a vedere.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.