Copia di Invito-LaSalle

La Salle 17

15 gennaio 2014 • SocietyComments (0)3694

Porte aperte alla Casa di Associazioni “LaSalle 17″, una nuova realtà nel variegato mondo dell’ssociazionismo torinese, di cui sono soci fondatori l’Officina Informatica Libera, l’ ANGI, Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese; il Centro di Iniziativa per l’Europa del Piemonte, il CICU, Comitato Italiano Città Unite, la Conservatoria delle Cucine Mediterranee, l’Associazione Migrazione e genere, Mirabilia, Musica ’90, Officine Digitali e “Più con Zero”. “LaSalle17″ nasce come luogo di condivisione di uffici, di tempo e di risorse da parte di diverse realtà che si occupano di cultura, di Europa, di integrazione, di arte e di sviluppo locale. Nasce con l’idea che il lavoro in rete possa generare sinergie e arricchimento reciproco, in paticolare in un momento difficile per l’economia locale.

Porta Palazzo, inoltre rappresenta un esempio di ricchezza e vivacità garantite dal suo contesto multiculturale e costituisce una ulteriore stimolo per il lavoro delle Associazioni che condividono il progetto in Via La Salle:  un esempio di ricchezza e vivacità garantite dal suo contesto multiculturale.

Il progetto verrà presentato nella giornata open doors di Venerd ì 17 gennaio, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, alla presenza delle varie associazioni. Ci sarà un piccolo rinfresco e musica dal vivo.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.