giovanigenitori-in-giro-con-i-bambini

Baby Friendly

13 gennaio 2014 • LifeComments (0)8983

“IN GIRO CON I BAMBINI” (Torino e Piemonte), è la nuova guida scritta dalla redazione di giovanigenitori.it, utilissima raccolta di locali e posti dove andare con i propri figli divertendosi e stando bene.  Preziosa per i genitori di tutte le età. Più di 350 luoghi baby friendly tra ristoranti, agiturismi, rifugi, merende, veg e ancora musei, attrazioni outdoor e indoor, benessere, scelti e consigliati dai redattori del Magazine on line.

In Giro con i bambini è lo strumento dedicato a chi cerca idee originali per trascorrere fine settimana fuori dai soliti itinerari: gite fuori porta e tante idee in città. Nelle schede dedicate ai locali i redattori pongono particolare attenzione alle intolleranze alimentari, alla presenza di dehors, alla presenza di seggioloni, fasciatoi, aree giochi, e menù bimbi. All’interno della guida anche luoghi e appuntamenti culturali, musei, parchi e terme, ovviamente tutti scelti secondo rigorosi parametri baby friendly. In giro con i bambini Collana, le guide di Giovani Genitori. Editore Espressione srl Torino. In libreria al costo di 9,90 €, oppure sul sito del magazine www.giovanigenitori.it.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.