foto copia

I WMG in mostra

4 gennaio 2014 • La città che cambiaComments (0)1158

Se domani passate per il centro (Auguri!) nel boxino day torinese a caccia di saldi, fatevi un giro in piazza Carignano, dove è allestita una mostra fotografica che ritrae i momenti più belli dei WMG di quest’estate sotto la mole: uno dei momenti migliori di questo difficile anno per una Città che si è scoperta definitivamente capace di gestire e organizzare grandi eventi in grado di richiamare turisti da tutto il mondo. Le foto esposte sono 40,  in formato magnum (125 x85), di queste 30 sono dedicate a ogni singolo sport. Le altre sono dedicate alle cerimonie di apertura e di chiusura. Tra i fotografi firme di assoluto rilievo, tra questi Massimo Pinca, Renzo Bussio, Damiano Benedetto, Fulvio De Asmundis, Andrea Provenzano, Studio Bonaga, Claudio Mangiantini , Davide Cestari e Ezio Romano. Affianco alle Fotografie la splendida installazione delle luci di artista.

La mostra è dedicata agli Atleti, ai volontari ed ai semplici spettatori che hanno vissuto le emozioni dei World Master games, ed a tutti i torinesi che ricordano le sensazioni del 2006, quando a Torino si celebrarono le Olimpiadi Invernali, in un momento per la città molto delicato e di importanza cruciale per il futuro. La mostra resterà in Piazza carignano fino al giorno dell’Epifania.

 

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.