capodanno_giuliano_palma

Capodanno in Piazza

31 dicembre 2013 • CommunityComments (0)4955

Tanta musica, e tutta gratis, in Piazza San Carlo per festeggiare il nuovo anno. Sul palco molti artisti che si alterneranno dalle 22,30 fino a notte inoltrata. Si parte con i Garden of Alibis, poi Giuliano Palma con la sua orchestra. Per finire i Mostricci of Sound. Musica, sul piatto, hip hop, reggae, dance ed indie. Insomma generi per tutti i gusti e tutte le età, per una notte ballabile e che si preannuncia spumeggiante e festaiola. Giuliano Palma, cantante milanese molto legato dal punto artistico a Torino, è la star della serata. Piazza San Carlo, il salotto elegante della città si prepara al concerto di fine anno che ormai è diventato una tradizione.

se invece preferite appuntamenti al “caldo” non avete che l’imbarazzo della scelta. Tra le più originali segnaliamo il veglione alla Bocciofila Mossetto, sempre più multitasking e camaleontica nel suo trasformarsi secondo le occasioni e gli avventori, oppure il Cenone Bellavita della Casa de quartiere di San Salvario, dove ciascuno porta da mangiare e condivide il cibo del buffet.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.