_RNT3630

Memorial Giovanni Conti

30 dicembre 2013 • OpinioniComments (0)4678

Saluzzo. Oltre 1000 spettatori nella due giorni saluzzese  hanno assistito al trionfo dell’Auxilium sponsorizzata dalla Petronafta, con il quale  si è chiuso il 4 memorial Giovanni Conti ( storico sponsor  e socio  del sodalizio saluzzese)  che si è tenuto a Saluzzo presso la Bocciofila Auxilium sabato 28 e domenica 29 dicembre. La quadretta composta da Marco Capello, Gualtiero Ricca, Matteo Mana e Domenico Garzino ha battuto  per 13 a 7 nella finalissima un’altra formazione di casa sponsorizzata da Fonderie Botta con il titolare Ezio Botta , Gianni Gastaldi , Simone e Flavio Ariaudo . Un verdetto al termine di una finale giocata con grande passione ed agonismo dalle due finaliste che ha divertito il pubblico presente, protagonista di questa due giorni, con la presenza di oltre 600 spettatori nella giornata di sabato e tanta gente anche nella giornata conclusiva. Una competizione internazionale che ha visto la presenza di dodici formazioni, tra le quali anche la quadretta francese del Cro di Lyon con Jeremy Micoud, Fabien Amar, Nicolas Abelfo e Carlo Bresciano.

Una due giorni di grande riscontro di pubblico a conferma che le manifestazioni  di valore hanno il loro giusto seguito di appassionati. Al termine della finale si è proceduto alla cerimonia di premiazione con presenza del figlio Gianfranco accompagnato dai suoi famigliari del compianto Giovanni . Per Gianfranco Conti si tratta di un doppio successo sia come organizzatore che vincitore visto che la sua quadretta, la Petrolnafta ( sponsor anche della bocciofila Auxilium)  è riuscita ad aggiudicarsi il torneo.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.