Foto: Comune di Torino

Un goal per il Regina Margherita

29 dicembre 2013 • CommunityComments (0)2120

Domenica 29 Dicembre alle ore 11 si terrà una partita del cuore presso la Polisportiva “Santa Rita” di via Tirreno 303 organizzata da “Vecchio cuore Nuraghe” e “Amici del Nuraghe”, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Onlus “Io Sto con il Regina Margherita”.

Già da tempo questa fondazione si occupa di promuovere e realizzare raccolte fondi per la cura e l’assistenza dei bambini malati e l’aiuto alle loro famiglie; l’acquisto di nuove attrezzature sanitarie per il miglioramento del livello tecnologico dell’ospedale e il sostegno alla ricerca nel campo delle malattie del bambino, e anche questa volta, con un’offerta minima di 2 euro,  una partita del cuore potrebbe aiutare tanti piccoli malati.

Sarà una vera e propria partita di calcio a 11 della durata di 90 minuti, arbitrata da Michele Coratella della sezione di Torino, e ripresa dal fotografo di Sprint & Sport, Girolamo Cassarà.

Foto: Comune di Torino

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.