notte stellata

Bazaart

21 dicembre 2013 • StyleComments (0)3287

Bazaart è il nuovo negozio on line in cui si possono ordinare le migliori riproduzioni artistiche e riceverle comodamente a casa propria. Una riproduzione fedele di un quadro originale arricchisce la collezione privata degli appassionati d’arte. Grande successo riscontrano le riproduzioni su tela canvas di quadri di pittori famosi quali Vincent van Gogh, Gustav Klimt, Claude Monet che hanno inaugurato una nuova tendenza nel campo della decorazione d’interni. Le copie d’autore infatti creano un’atmosfera unica nelle nostre case. Conferiscono alla propria abitazione, ma anche al proprio ufficio, un tocco di eleganza, un segno di distinzione. Le riproduzioni artistiche infatti trasmettono il senso di ammirazione e di sensibilità per l’arte del proprietario e rendono la casa più attraente per noi stessi e per i propri ospiti. Oggi possedere un capolavoro dell’arte è un desiderio alla portata di tutti. Con una spesa contenuta possiamo infatti arricchire la nostra casa di un esclusivo quadro di grande bellezza e qualità certificata. La collezione di Bazaart comprende infatti riproduzioni di eccezionale qualità dei dipinti più famosi della storia dell’arte. Dal Rinascimento all’Impressionismo, dal Barocco alla Pop Art, il visitatore può accedere ad un grande museo virtuale e scegliere lo stile artistico che preferisce per arredare la propria casa con riproduzioni artistiche di quadri celebri di elevata fattura: oltre 3.000 immagini a catalogo con le opere di Vincent van Gogh, Claude Monet, Paul Cézanne, Auguste Renoir, Michelangelo, Leonardo, Raffaello, Botticelli, Rembrandt, William Turner e Gustav Klimt.

Inoltre è scegliere il soggetto più adatto alla propria casa tra centinaia di riproduzioni fedeli di mappe antiche, poster vintage, locandine cinematografiche, fotografie artistiche, disegni, miniature e illustrazioni. Tutte le copie di opere d’arte fornite da Bazaart possono essere stampate su supporti di alta qualità: tela pittorica canvas, carta intelata, carta acquerello, carta artigianale, carta fotografica, carta satinata (poster) e l’esclusivo pannello design. Il laboratorio artistico di Bazaart è infatti specializzato nell’allestimento museale con oltre 30 anni di esperienza ed oggi realizza per il grande pubblico originali prodotti di eccellente fattura artigianale. L’intera produzione, inoltre, dall’ottimizzazione delle immagini alla stampa su materiali di qualità, avviene in Italia e tutti i materiali utilizzati – tela, carta, colori – sono di esclusiva produzione nazionale. Con questo innovativo sistema informatico inoltre il visitatore potrà non soltanto scegliere l’opera che piace di più ma anche personalizzare l’ordine scegliendo il supporto di stampa preferito e la dimensione dell’opera.

Le immagini da cui vengono realizzate le riproduzioni artistiche sono tutte in alta risoluzione garantendo ottimi risultati attraverso l’impiego di ultramoderne macchine professionali da stampa di grande formato. Ogni immagine inoltre è stata ottimizzata per la stampa su ciascun supporto disponibile in modo da poter offire un prodotto artigianale di elevata qualità. Tutte le riproduzioni artistiche prodotte da Bazaart sono certificate “Museum Quality“. Tale certificazione attesta l’assoluta conformità all’originale nonché la qualità delle immagini ad alta definizione dell’archivio iconografico, dei materiali utilizzati – esclusivamente di produzione nazionale – e del processo lavorativo che permette di realizzare una riproduzione artistica di eccellente fattura. La certificazione “Museum Quality” garantisce inoltre la resa cromatica delle opere e la lunga durata nel tempo assicurata dall’esclusivo processo di verniciatura cui sono sottoposte in particolare le riproduzioni su tela canvas. I colori utilizzati infatti garantiscono una particolare brillantezza nel tempo, sono inodori e assolutamente non tossici. Le tele di Bazaart sono pertanto un prodotto sicuro e affidabile, un investimento destinato a durare nel tempo. Bazaart è orgoglioso di poter offrire i più grandi capolavori dell’arte totalmente made in Italy!

notte stellata

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.