john-lennon-4

Funeral Party al Blah Blah

20 dicembre 2013 • EntertainmentComments (0)1172

Funeral Party # 24. John Lennon. Venerdì 20 dicembre, 2013. Domani. Dalle 20 in poi. Al Blah Blah, in via Po, 21. Una festa per chi ama i Beatles, o per chi ama John Lennon. Per chi ama bere/ballare/divertirsi.

Per chi vuole stare con gli amici o incontrarne di nuovi. Se andrete al Funeral Party per John Lennon avrete tanta musica, tante chiacchiere, tanti sorrisi. Perché un Funeral Party è un party per celebrare una persona nota nel mese dell’anniversario della sua morte. “Morte”, ok. Però è una festa!
Al Funeral Party, come si è detto, si celebra un anniversario di morte. Ma non si vogliono facce da funerali. Si vogliono facce che apprezzano l’artista che si festeggia, o quantomeno che vogliano festeggiare. Questa è la filosofia del Funeral Party e dei suoi organizzatori: “costruiamo il ricordo di qualcuno e collaboriamo con chi ha qualcosa da dire in proposito. Si chiacchiera, si ascolta, si legge, si balla. Si beve alla salute, la vostra e la nostra.”
Al Funeral Party (FP per gli amici), a seconda di chi è il festeggiato, si assiste alla performance di vari artisti, da chi legge a chi recita a chi suona. E poi, da mezzanotte in avanti, c’è il DJ set Troppo Red: il ballo è assicurato.
Lucia Mezzera
https://www.facebook.com/events/513860268727574/?fref=ts
Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.