1477435_10201917984089324_193113285_n

Natale bagnato, Natale fortunato

19 dicembre 2013 • CommunityComments (0)1300

Natale bagnato, Natale fortunato ai Bagni pubblici di Via Agliè, nella vecchia Barriera di Milano a Torino. Dalle cinque del pomeriggio di domani Venerdì 20 Dicembre si fetseggia il Natale in quello che uno degli esempi di recupero di edifici urbani più interessanti della città: un luogo adibito a bagno pubblico che ospita una Associazione di promozione del territorio e di attività sociali straordinariamente vitale e perfettamente inserito nel contesto territoriale.

Il programma è molto fitto e comprende i giochi per i più piccoli, la merende, l’animazione, la dama e gli scacchi, i giochi da tavolo e ovviamente i doni di Babbo Natale. Per i più grandi il vin brulè, le caldarroste, il bookcrossing, la grande tombolata e l’aperitivo. Per finire lo scambio dei regali “riciclati”: a chi partecipa è richiesto di portare un oggetto impacchettato da scambiare, meglio se riciclato, l’importante che sia incartato con carta natalizia. Inoltre si potrà visitare la personale del fotografo Filippo Bongiovanni dal titolo LiquidaMente. L’autore sarà presente ai bagni.

Foto credit: Facebook/Bagni Pubblici di Via Agliè Torino

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.