1524890_10203089901036209_849261018_n

Mercatino di Natale al Fluido

19 dicembre 2013 • EntertainmentComments (0)1377

Venerdì 20 dicembre il Fluido del Valentino si accende dei colori del Natale, e per l’occasione è stato organizzato il Mercatino di Natale con giovani designer e artigiani emergenti. Noi abbiamo incontrato l’organizzatrice, Irene Mariatti, che ci ha raccontato i retroscena dell’evento. Irene inizia col raccontarci le sue passioni: organizzare eventi per promuovere appunto i giovani artigiani e designer dando loro spazio e visibilità. Per la quarta edizione del Mercatino di Natale, -  a cui collabora anche l’associazione StraMercatino che si è prefissata lo stesso obiettivo di Irene: dare spazio alla creatività dei giovani – Irene ha scelto come location proprio il Fluido del Valentino, con la sua bellissima terrazza che si affaccia sul Po.

Ci saranno due aree distinte e vicine all’interno del locale: una all’ingresso, espositiva, con le opere delle pittrici Paola March e Aline Blanc, un vestito della stilista Giada Donnadio della prestigiosa sartoria Donnadio (quella che crea i vestiti di Chiambretti per intenderci) e l’esposizione di Angelo, il “re” della fiera del tessuto.
Nella terrazza sopraelevata si svolgerà invece l’esposizione e la vendita di una ventina di giovani designer che propongono pezzi unici realizzati a mano.

Non solo: durante la serata si gioca anche con i ragazzi di Turinheart che hanno creatouna fanpage su Facebook e  un profilo su Instagram molto seguito dedicato a Torino e alle sue bellezze: basta divertirsi, fare tante foto dell’evento e inviarle nella loro posta privata di Facebook; le foto più belle verranno pubblicate sulla loro pagina. La serata è a ingresso gratuito, parte dalle ore 19 fino circa alle 22.30. Chi desidera può tuffarsi nel ricco e prelibato buffet dell’apericena e saziarsi a volontà con 7 € (compresa la prima bevanda a piacimento). Dalle 19.30 a notte fonda ci sarà il dj-set della Cream-night, Luciano&Mastaced e dalle ore 23 nella sala sotto del Gamma cominceranno anche le danze della serata elettronica. MG

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.