origin_2691416922

Taste Circus

10 dicembre 2013 • EntertainmentComments (0)3620

Dal 12 al 14 dicembre, e dal 17 al 21 dicembre il chiostro di San Pietro in Vincoli, in via San Pietro in Vincoli 28 a Torino, sarà allestito con un tendone da circo, e riserverà tantissime sorprese. Sì perché non sarà un semplice spettacolo circense: dalle ore 20.30 infatti gli artisti del circo ricopriranno il ruolo di camerieri e serviranno una vera e propria cena. Una cena un po’ fuori dal normale se si pensa che sarà una commedia suddivisa in cinque atti interpretata dai circensi presenti in sala guidati da un direttore di pista, e che il pubblico, tra un boccone e l’altro, verrà coinvolto.

L’evento, chiamato “Taste Circus”, nasce da un’iniziativa di ACTI Teatri Indipendenti, Flic Scuola di Circo, Mirabilia Festival e Labperm, con la collaborazione di “Con Gusto” Catering Experience che preparerà un menù di cinque portate, a partire dall’aperitivo fino al dolce, e “Sapori Reclusi”, associazione che si occupa del reinserimento sociale dei detenuti attraverso la cultura del cibo.

Cibo e circo contemporaneo per la prima volta insieme: gli spettatori potranno comprendere il grande impegno e il talento che sta dietro a uno spettacolo di circo, il tutto condito con del buon cibo.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.