foto

La formazione professionale e il lavoro

3 dicembre 2013 • La città che cambiaComments (0)1296

Manager ha festeggiato 30 anni di attività, con un seminario sul tema del rapporto tra la formazione ed il reinserimento nel mercato del lavoro. Ai lavori hanno partecipato i massimi esperti del settore della formazione e alcuni rappresentanti delle Agenzie per il Lavoro torinesi. Oltre alle preoccupazioni per lo stato dell’economia torinese, sempre più alle prese con cambiamenti strutturali traumatici per il tessuto sociale della città, legati alla crisi del settore manifatturiero e del suo indotto, sono emersi dati di ottimismo legati alla vitalità delle aziende legate ai settori del food e dell’ict, particolarmente dinamici nei mercati interni e potenzialmente maturi per l’export.

Al termine dei lavori l’Amministratore delegato della Manager ha rilanciato la necessità di proseguire sul percorso che lega la formazione alla ricollocazione sul mercato del lavoro, sul modello degli ultimi bandi Riattiva della Regione Piemonte, ed ha presentato un concorso per l’ideazione del nuovo logo della società, dal titolo “Fast & Smart”. Previsti premi al più votato sui social e al logo scelto dalla società.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.