IMG_0525

Natale in giostra

1 dicembre 2013 • EntertainmentComments (0)4377

Torna “Natale in Giostra”, una sorta di Paradiso in Terra per i bimbi e per gli appassionati di tute le età. E davvero c’è n’è di tutti i tipi e per tutti gusti, a perdita d’occhio: dalla pesca al tiro a segno, al Bruco su rotaia alle automobiline degli autoscontri. E le giostre sono davvero tantissime che non si contano, disposte su tre file, a riempire tutto lo spazio del padiglione.

Natale in giostra nasce da una idea di due esercenti del mondo degli spettacoli viaggianti: i torinesi Leandro Manucci e Massimo Piccaluga, quest’ultimo Presidente dell’ANESV. La prima edizione è del 1977, al Palazzo a Vela. Dal 1978 la manifestazione viene allestita al quinto Padiglione.

Gli orari di apertura: dalle 15,30 alle 19 e dalle 21 alle 24 nei giorni feriali, i prefestivi dalle 15,30 alle 24, la domenica dalle 10,30 alle 24. Si va avanti fino al 12 Gennaio del 2014. L’ingresso è libero. Il “Natale in Giostra” è al quinto Padiglione del parco del Valentino, Corso Massimo d’Azeglio 15, a Torino.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.