libri

Come scegliere un libro

21 novembre 2013 • SocietyComments (0)1806

Come parlare di libri senza averli letti? Semplice: basta andare al Circolo dei Lettori sabato 23 novembre, e Leonardo Merlini vi condurrà attraverso un percorso letterario e vi darà dei consigli utili nella scelta dell’acquisto dei libri illustrando le ultime tendenze e la classifica dei più venduti. “How to talk about books without reading them” – questo è il titolo dell’incontro -, è organizzato dalla start-up “Let’s Life!” che struttura dei brevi corsi a poco prezzo su varie discipline come psicologia, letteratura e filosofia. Merlini, critico letterario, giornalista per TMNews e fondatore di BeBookers, utilizzerà un modo molto particolare di raccontarsi e di raccontare i libri, introducendo così coloro che non sono esperti nel meraviglioso mondo della lettura. Sarà una occasione per imparare molte cose sui libri e per scoprire quali misteri si celano dietro la letteratura.

L’incontro durerà un paio d’ore, dalle 15.30 alle 17.30, e avrà un costo di 5 euro. Telefonando al numero 011/4326827 si possono richiedere informazioni, ma la prenotazione si effettuerà sul luogo in via Bogino 9, il giorno stesso.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.