dscn0188-1

Spareggio salvezza per il TC Beinasco

19 novembre 2013 • SportComments (0)1240

La Repubblica Ceca si aggiudica la seconda coppa Davis consecutiva, dopo aver sconfitto la Spagna lo scorso anno, questa volta il ” vecchio” Stepanek ha messo in fila i Serbi e con il risultato di 3 a 2 la Repubblica Ceca ha confermato di essere la nazionale di tennis più forte al mondo.
Intanto in Italia si concludevano i gironi dei campionati a squadre di serie A 1, e il Beinasco si doveva arrendere in casa al C. Nomentano che con il punteggio di 3 a 1 condannava le ragazze capitanate dal Maestro Taragni hai Play out per rimanere nella massima divisione.
Nello spareggio salvezza, il Beinasco se la vedrà con il T.C. Parioli nelle giornate del 24/11 e del 1/12, in contemporanea il  C. Nomentano sfiderà il T.C. Prato per aggiudicarsi la finalissima contro il T.C. Genova vincitrice del girone e di diritto ammassa alla finalissima che si disputerà il 6,7,8 dicembre a Rovereto.
Fabio Damiano

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.