Note fruttate

Moncalieri Jazz Festival

15 novembre 2013 • EntertainmentComments (0)1667

Note fruttate più o meno alcoliche e «cioccolatose» affiancano quelle sul rigo musicale al Moncalieri Jazz Festival in corso di svolgimento tra la cittadina del Proclama e la capitale subalpina. 

Mentre Le Voci di Corridoio, Yilian Canizares Quartet e Fabrizio Bosso tra sabato e domenica concluderanno la rassegna musicale, infatti, la V8+, Havana Club e Guido Castagna metteranno a disposizione del pubblico una speciale edizione di bottiglie di “Sior Piero” Prosecco Superiore Valdobbiadene Docg e tavolette di cioccolato entrambe con il brand «MJF».

Per quanto riguarda le famose bollicine alla vendita delle bottiglie è anche abbinata un’iniziativa di solidarietà: parte del ricavato verrà infatti devoluto all’associazione AIR DOWN di Moncalieri, associazione che si occupa dell’integrazione e la riabilitazione delle persone down. L’iniziativa proseguirà anche oltre il Festival acquistando le speciali bottiglie presso la Proseccheria di via Cavour 45 a Moncalieri.

Sabato sera appuntamento invece all’Auditorium Arturo Toscanini di Torino domenica sera alle 21 per il tocco di dolcezza creato da Castagna che festeggia così i dieci anni di attività che lo hanno portato a farsi conoscere non solo al pubblico de «La Prova del Cuoco» ma anche alla platea mondiale, essendo fresco vincitore di ben quattro Gold International Chocolate Awards per il suo Giandujotto, la Pralina Cannella e Calendula, Pralina Ovetto Ripieno e la Crema di Nocciole +55.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.