images-2

L’ improvvisazione teatrale al Baretti

1 novembre 2013 • LifeComments (0)4024

Le gare in programma sono tre: un derby, che si preannuncia molto combattuto, poi Torino contro Bologna, e Torino contro Brescia. La posta in palio è il match di improvvisazione teatrale che va in scena questa sera, a seguire l’8 ed il 15 Novembre al Cineteatro Baretti, di Via Baretti a Torino. Si parte con il Derby dei Santi di questa sera, categoria “amatori”. Il match di improvvisazione teatrale funziona così: ci sono due squadre di attori che si sfidano improvvisando sul palco.Il pubblico decide titolo e genere di quello che viene rappresentato sul palco, e fornisce gli spunti da rappresentare agli attori. Sempre al pubblico spetta decidere chi ha vinto la gara tra le due squadre che si sono sfidate.

Oltre  agli attori sono indispensabili un arbitro e sopratutto un pubblico. Al pubblico poi servono carta e  penna, e un titolo da proporre. Lo spettacolo è sempre unico e diverso rispetto alle versioni precedenti. Lo spettacolo è assicurato e il divertimento garantito. La serata è per forza coinvolgente: tutti sono protagonisti e soprattutto vincono tutti.

info www.cineteatrobaretti.it o www.teatrosequenza.it

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.