IMG_1344

Campionato di Bocce volo

28 ottobre 2013 • BocciofileComments (0)6312

La seconda giornata del massimo campionato di bocce specialità volo vede al comando tre formazioni, la Brb Ivrea, la Pontese e la Chierese . I campioni d’Italia e d’Europa della Brb hanno la meglio in trasferta nella tana della Perosina con il punteggio di 14 a 10. Pesante la vittoria della Pontese che non ha problemi contro la Borgonese vincendo per 22 a 2. La Chierese dopo aver battuto nella prima la Perosina , si conferma vittoriosa contro il Canova . Graphistudio regola la Ferriera . Questi i risultati della seconda giornata: Canova  - Chierese 11-13, Graphistudio – Ferriera 18-6, Borgonese- Pontese 2-22, La Perosina – Brb 10-14. Questa la classifica: Pontese, Brb e Chierese 4; Graphistudio e Ferriera 2; Canova, La Perosina e Borgonese 0.

Prima giornata invece per la serie B. Nel girone A netta affermazione del Gaglianico Biella, che batte per 23 a 1 il Quart . Perde in casa la Beinettese contro la Calvarese per 13 a11 . Nel girone B , corsara l’Auxilium Cr Saluzzo in quel di Domodossola contro Masera . Nitri supera la Serrravallese per 18 a 6. Infine nel girone C vincono Noventa, Quadrifoglio, Snua e Pederobba. Questi i risultati divisi per Girone: Girone A : Gaglianico – Quart 23-1, Beinettese – Calvarese 11-13, Aostana-Val Merula 16-8 ( Gaglianico, Aostana e Calvarese 2; Beinettese, Val Merula , Quart e Pozzo Strada 0). Girone B : Rapallese – Bassa Valle Helvetia 12-12, Masera – Auxilium 9-15, Nitri Aosta – Serravallese 18-6 ( Nitri Aosta e Auxilium 2, Bassa Valle e Rapallese 1; Masera , Serravallese e Abg Genova 0). Girone C : Noventa – Chiesanuova 16-8, Quadrifoglio – Belluno 14-10, Pederobba – Villaraspa 13-11, Snua – Gtn Laipacco 14-10 ( Noventa, Quadrifoglio, Snua e Pederobba 2; Chiesanuova, Belluno, Gtn Laipacco e Villaraspa 0).

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.