IMG_0486

Torino-Siria AR

13 maggio 2013 • LifeComments (1)3567

IMG_0486

“Torino-Siria andata e ritorno” è il titolo della iniziativa lanciata ieri per la raccolta di abiti usati di prima necessità per i profughi siriani nei campi turchi, vittime di un conflitto civile di straordinaria crudeltà e di cui non si vede per ora la soluzione. La manifestazione è stata promossa da Casa Acmos, Unicorno, Radio Flash, Teatro Baretti, Agenzia di Sviluppo locale di San Salvario, Associazione Giovani Musulmani, Radio Tunisi, Ragazzi di Via Agliè, Diwan Cafè, Pittore Rumen, Unicorn; è patrocinata da Comune di Torino e della Circoscrizione 8; l’organizzazione è dell’associazione Azeytouna. Gli organizzatori si sono dati appuntamento sabato 13 maggio in una assolata piazza Saluzzo, in una merenda solidale accompagnata da musiche e te davanti al sagrato della Chiesa dei Santi Pietro e Paolo. Terminata la raccolta l’associazione Azeytouna affiderà abiti e generi di prima necessità raccolti alla Croce Rossa per la consegna.

Pin It

Related Posts

One Response to Torino-Siria AR

  1. federico scrive:

    Molto bello il blog… però aspetto nuovi post, è da troppo tempo che non ci sono aggiornamenti. Vabbè, intanto mi sono iscritto ai feed RSS, continuo a seguirvi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.