BikeBreakfast_MG_8745exp

Bike Breakfast va in vacanza

17 ottobre 2013 • LifeComments (0)1267

Ieri mattina i ragazzi di Bike Breakfast ci hanno dato il loro addio, o meglio, il loro arrivederci.

Quello di ieri è stato l’ultimo appuntamento con Damiano e Niccolò, con i loro tè e caffè, con i biscotti di Tarallo che Passione, i succhi di Yankuam&co. e il miele di Urbees, e con decine, o meglio, centinaia, di ciclisti.
Bike Breakfast è la colazione per tutti coloro che si muovono sulla dueruote per la città di Torino. Che la scelta sia dovuta a un interesse per l’ecosostenibilità o a una costrizione economica, pedalare fa bene, e Bike Breakfast ce lo fa piacere di più. Offrendoci non solo una colazione super, ma anche delle buone chiacchiere in un clima di totale serenità.
Bike Breakfast era alla sua ultima puntata, dicevo. Perché ora arriva la stagione fredda, e allora per forza. Ma non appena il tempo tornerà ad essere caldo, spunteranno come fiori anche i presidii della colazione per ciclisti torinesi. Nel frattempo, però, non dobbiamo dimenticarci di quei due ragazzi, e dei loro aiutanti, che con un buon sorriso e due chiacchiere hanno saputo offrirci delle squisite colazioni. Sono infatti previsti alcuni appuntamenti autunno-invernali. Ancora non sappiamo cosa né dove: per scoprirlo dobbiamo seguire i ragazzi di Bike Breakfast sulla loro pagina Facebook: è così che comunicano le date e i luoghi delle colazioni, e così continueranno a comunicare.
Bike Breakfast non è solo l’incontro tra il benessere fisico di una pedalata mattutina e il sublime piacere di una buona e sana colazione: Bike Breakfast è, come lo definiscono i suoi autori, “un esperimento sociale che nasce da un gesto spontaneo”.

Tarallo che Passione https://www.facebook.com/TaralloChePassione

Yankuam&co.  https://www.facebook.com/Yankuameco

Progetto Urbees https://www.facebook.com/ProgettoUrBEES

Le foto e i video di Bike Breakfast sono curati da Lacumbia Film https://www.facebook.com/LacumbiaFilm?directed_target_id=0 o http://www.youtube.com/LacumbiaFilm

Lucia Mezzera

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.