Unknown

Torino cammina

12 ottobre 2013 • SportComments (0)2583

images-1

Torinesi, domani si cammina! Domani è la Giornata Nazionale del Camminare, e allora renderemo onore a questa ricorrenza. Facendo del bene al nostro fisico e alla nostra mente. Alle 9:30, tutti in Piazza Carlo Felice (di fronte all’area ToBike), per iniziare, alle 10, la passeggiata. Passeggiata che attraverserà tutta la città: in un paio d’ore saremo a Porta Palazzo, ma passando sotto la Mole, di fronte al Campus universitario Luigi Einaudi e al cantiere Nuvola.

E una volta che si è in piazza della Repubblica, il via al pranzo! Pranzo al sacco o condiviso, in collaborazione con l’associazione CoAbitare. E in quest’occasione ci sarà l’inaugurazione del cohousing Numero Zero. Mentre a conoscere il quartiere ci accompagnerà una guida migrante di Viaggi Solidali.
E dopo la pausa pranzo, scordatevi la pennichella: si riparte alla scoperta di Torino alle 14:30, andando all’EnviPark, al Parco Dora, al museo MAU (Museo Arte Urbana), al Borgo Vecchio Campidoglio.
Sarà possibile e sicuramente desiderato un po’ di riposo, in coda a tutto questo camminare. Ed è anche per questo che la passeggiata si concluderà, alle 17:30, al delizioso Parco della Tesoriera.
Per camminare non ci sono limiti di età, etnia o religione. Non bisogna essere iscritti a nulla, e si può partecipare anche solo per un piccolo tratto. Siete, anzi, siamo, tutti benvenuti!
http://www.giornatadelcamminare.org/?event=torino-a-piedi-per-la-giornata-del-camminare-3
Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.