toma_condove

La toma di Condove

12 ottobre 2013 • EntertainmentComments (0)1131

toma_condove

Decine di migliaia di visitatori sono attesi domenica 13 ottobre a Condove  per la 23° Fiera della Toma. Protagonisti assoluti, gli allevatori che da qualche giorno sono scesi dagli alpeggi con le loro mandrie. Per tutta la giornata, i «marghè» daranno vita a uno straordinario mercatino di formaggio nella piazza centrale del paese, mentre lungo le vie, ai prodotti caseari si aggiungeranno le altre «delizie valsusine»:  vini, miele, pane artigianale, biscotti e dolci fatti in casa. Non mancheranno le degustazioni dei formaggi proposte dai produttori locali attraverso il “Toma Pass” e l’ormai famoso Concorso della Toma, aperto ai produttori presenti alla fiera, organizzato e gestito dalla Coldiretti con la collaborazione della Giuria ONAF.
Anche per l’edizione 2013 è previsto un grande afflusso di visitatori. La macchina organizzativa è al lavoro da giorni; la Fiera dispone di grande capacità di accoglienza in appositi parcheggi per oltre 3000 autovetture (è previsto anche un parcheggio specifico per disabili in prossimità delle aree espositive) in corrispondenza delle vie di accesso e a non più di 500 metri dall’area espositiva.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.