Unknown

Il derby della Mole

29 settembre 2013 • LocalComments (0)1147

Unknown

Il derby non è una semplice partita di calcio, è il momento in cui la città è divisa in due. E chi se importa se l partita è bella o è brutta, se la vittoria è meritata o meno, se il goal è su rigore o all’ultimo minuto del recupero. Conta solo il risultato. E le polemiche sono, quasi, sempre garante. Il dopo derby è poi anche peggio del derby, le polemiche e gli sfottò proseguono per giorni, anzi a dirla tutta fino al derby dopo, in un gioco sportivo che è un pretesto. Capita così in tutte le città in cui ci sono due squadre di livello che si contendono il risultato, e Torino non fa eccezione.

Per il resto la cronaca è presto fatta, vince la Juve, come da pronostico, con un goal viziato da un fuorigioco, in una partita noiosa e ultratattica. Il Toro sbuffa ma conclude poco, la Juve tira in porta due volte, e il resto è poca roba. Il goal di Pogba è viziato da un fuorigioco di Tevez, le polemiche infiammano già dopo qualche ora sui social, e prevedibilmente proseguiranno domai tra gli appassionati. Fino al prossimo derby.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.