Unknown-1

Territori Teatrali Festival

24 settembre 2013 • EntertainmentComments (0)2403

Unknown-1

Territori Teatrali è il nome scelto per il Festival che per il secondo anno consecutivo la Municipale Teatro organizza in collaborazione con il Cineteatro Baretti e con Torino Spiritualità. Durante la prima serata andrà in scena la prima di “R.I.P.”, una nuova produzione di Municipale Teatro: regia di Enrico Gentina e Chiara Lombardo, con Giulia Bavelloni e Daniela Prisci. Nella seconda serata invece saranno messi in scena Quattro estratti di venti minuti ciascuno selezionati tra i progetti che hanno risposto ad un bando uscito qualche settimana fa. I vincitori sono stati Giulia Menegatti, con “Choices, L’esistenza nel palmo di una mano”, Cinzia Pietribiasi, con Freeze, il “Circo della fogna“, con “Libera Uscita” e Respirale Teatro con “Anatomia della felice insurrezione, Napoleon”.

images-3

Il Festival si terrà , al CineTeatro Baretti. L’ingresso è libero, anche se gli organizzatori annunciano che “faremo girare il cappello alla fine delle esibizioni” per raccogliere eventuali donazioni…

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.