Unknown

Il commissario Rex a Torino

23 settembre 2013 • LifeComments (0)1267

Unknown

Presentata ieri al Prix Italia l’anteprima di “L’intellettuale e la spia, il caso Pittigrilli” , che racconta la storia di Dino Segre, scrittore e giornalista di successo del primo dopoguerra, noto con lo pseudonimo di Pittigrilli, che fu anche spia dell’OVRA e che contribuì con le sue delazioni ad affondare il gruppo di Giustizia e Libertà di Torino.

Oggi è la volta della serie Rex, la fiction girata per RAI2. Al Cinema Massimo verranno proiettati i primi due episodi della serie tv che, dopo esser stata prodotta in Germania con il titolo “Il Commissario Rex”, è prodotta in Italia per la quinta stagione consecutiva. In totale la serie è giunta alla sedicesima stagione. E per l’anteprima è atteso Francesco Arca, nuovo pratogonista della fiction. Ma soprattutto oggi arriva il cane Achi, ovvero Rex, la vera star della giornata. Dalle 17 di oggi pomeriggio, sul red carpet della area di Via Verdi 31 aTorino.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.