SAM_1159

La biciclettata della salute

22 settembre 2013 • LifeComments (0)3528

SAM_1159

Oggi si corre la Biciclettata della Salute, una simpatica passeggiata in bici, non compettitiva per le strade della città, per sensibilizzare sulla prevenzione dell’osteoporosi con l’attività fisica ed una alimentazione equilibrata. La corsa è organizzata dallaFONDAZIONE PER L’OSTEOPOOSI DEL PIEMONTE . Il ritrovo è in piazza Statuto e al Parco Dora, con tappa in Piazza San Carlo per il saluto delle autorità ed arrivo a mezzogiorno alla sede dell’Associazione Marinai d’Italia, dove è previsto un rinfresco per i partecipanti all’evento.

La Fondazione per l’Osteoporosi nasce nel 1986 a Torino, ad opera di alcune personalità del mondo medico e scientifico ed esponenti dell’imprenditoria piemontese. Promuove l’attività di prevenzione e sensibilizzazione della malattia, sempre più diffusa nella nostra società, e raccoglie fondi per incoraggiare e sostenere la ricerca.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.