ritmika Levante 2

Bianco e levante per l’Emilia

19 settembre 2013 • EntertainmentComments (0)3993

ritmika Levante 2

 Questa sera presso l’ex Foro Boario di Moncalieri si terranno i concerti di Ritmika per l’Emilia, un evento benefico che vede impegnate le band per raccogliere fondi a sostegno della realizzazione di laboratori didattici musicaliall’interno dell’Istituto Comprensivo del Comune di Cavezzo.

Per l’occasione scendono perciò in campo Levante, Bianco e i Monaci del Surf, tre punte di diamante della schiera dell’etichetta torinese INRI.

Levante non ha bisogno di presentazioni, ha spopolato nel corso dell’estate con la hit Alfonso e si prepara a presentare l’album Materiale Distruzione, dopo aver aperto i concerti di Max Gazzé ed aver mostrato un lato più intimo ed acustico ne La scatola blu.

Bianco dal canto suo si conferma come cantautore completo proponendo i brani de La storia del futuro, con i quali ha aperto le date del tour di Niccolò Fabi, oltre ad apparizioni su Mtv e Rai 2.

I Monaci del Surf rappresentano invece un interessante esperimento, in quanto propongono un genere di surf rock ballabile, alternando colonne sonore di film da Tarantino a James bond a stacchi in levare e parteciperanno lunedì anche all’evento Amici di Piero, l’evento che ogni anno raduna le più importanti band cittadine per ricordare il fondatore dei Rough.

Perciò buon ascolto per una serata all’insegna della buona musica torinese e per citare Bianco la dedichiamo a chi “se la gode per davvero” ed a chi “ci crede duro”.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.