Schermata 09-2456555 alle 09.33.53

Torino Swing Festival

20 settembre 2013 • EntertainmentComments (0)3462

Atmosfere circensi e ritmi incessanti si incontrano in un mondo bizzarro e fuori dagli schemi per un festival molto particolare al Jazz Club.

Schermata 09-2456555 alle 10.57.45

Il 19, 20, 21 e 22 Settembre  presso il Jazz Club si preannunciano giorni di grande festa, spettacolo e tanta buona musica al Torino Swing Festival. Per tre giorni la location si trasforma e si ritorna negli anni 20, localizzazione USA, dove quasi un secolo fa nasceva lo Swing, un genere musicale jazz affermatosi nel 1935, grazie al suo ritmo:  un caratteristico movimento della sezione ritmica e per un tipo di esecuzione delle note con un ritmo “saltellante” (o “dondolante”, appunto swing in inglese). Si alterneranno sul palco tanti musicisti, djset e non mancheranno i corsi di ballo swing, si potrà anche gareggiare ballando e vincere dei bellissimi premi.  una cosa è certa non mancheranno  ”spettacolo, divertimento, emozione e brivido”  per ogni categoria.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.