Nel 2014 la finale di Europa League, il 28 maggio prossimo la Partita del cuore. Lo Juventus Stadium, tempio della Vecchia Signora e gioiellino architettonico, sarà teatro della consueta partita benefica che quest’anno vedrà confrontarsi amichevolmente la Nazionale Cantanti e il team Campioni per la Ricerca.
Molti i nomi prestigiosi in campo: la Nazionale Cantanti, capitanata dal veterano Luca Barbarossa, scenderà sul terreno dello J Stadium con molti nomi prestigiosi tra cui Nicolò Fabi, Marco Masini, i Sonohra, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Nicola Legrottaglie, Raoul Bova. La squadra avversaria, un vero e proprio dream team variegato di campioni sportivi, vedrà schierati l’allenatore della Juventus Antonio Conte, al ritorno su un campo da giocatore, i piloti della Ferrari Fernando Alonso e Felipe Massa, il portiere della Juve e della Nazionale Italiana Gigi Buffon, il capitano della Roma Francesco Totti, Pavel Nedved ed Emiliano Mondonico.
L’incasso della serata verrà devoluto all’istituto Telethon per la cura delle malattie genetiche rare e all’istituto per la ricerca sul cancro di Candiolo.
A presentare la sfida, in diretta su Rai Uno e su Radio Rai, Fabrizio Frizzi. Telecronaca affidata invece all’inossidabile Bruno Pizzul, commentatore di tantissime sfide della Nazionale italiana negli anni ’90.
La lotta alle zanzare parte dalle risaie Next Post:
Murazzi Student Zone: apre la sala studio all’avanguardia
È difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra che voi sappiate di cosa state parlando! Grazie