Unknown-2

Il concerto al mercato

14 settembre 2013 • LocalComments (0)1071

Unknown-1

Immaginate di andare a fare la spesa accompagnati da un quintetto di ottoni. Immaginatevi di esser nel cuore di barriera in Piazza Cerignola, il variopinto mercato di Barriera di Milano, ricco di profumi, di voci e di sapori. Ed immaginate il suono degli ottoni, che accompagnano il ritmo naturale del cuore pulsante della Barriera e del mercato più variopinto e vitale della città.

Nell’ambito della settima edizione di MITO SettembreMusica, tornano anche quest’anno gli appuntamenti del cartellone MITO per la città: concerti pensati in luoghi insoliti e sparsi per tutta la città per diffondere la “bella musica”:oggi, dalle ore 11,00, in Piazza Foroni a Torino, il Concerto del Quintetto d’ottoni MiraBrass, all’incrocio tra via Monterosa e via Baltea. Tra i banchi del mercato, insieme a “mercanti di note”, prenderà vita un’originale incursione musicale: tra corni, tube e tromboni, i giovani musicisti del Conservatorio G. Verdi proporranno un concerto a spasso tra i generi e i secoli. L’iniziativa è realizzata dalla Città di Torino in collaborazione con i Bagni Pubblici di via Agliè e i commercianti di Piazza Foroni.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.