images-1

Il Festival del Teatro di Strada

12 settembre 2013 • La città che cambiaComments (0)1681

539664_4099720972171_1210908725_n

È alla dodicesima edizione, il Festival Internazionale del Teatro di Strada. Che quest’anno dura dal 14 (ma con anticipazioni già questo weekend) al 29 settembre. Il programma spazia da workshop e laboratori a performance di artisti internazionali, da parate a tavole rotonde, da presentazioni di libri a simpatiche aree chill out interamente dedicate al relax e alle chiacchiere. Il tutto coronato da un grande e misterioso evento di cui chiunque potrà essere protagonista, ancora da scoprire.

Insomma, che vogliate far divertire i vostri bimbi lasciando che imparino ad essere mimi o a fare bolle giganti, che vogliate farle voi, che non aspettiate altro che una rilassata area chill out in compagnia di gente simpatica, che desideriate imparare di più sul mondo del gioco e del circo, che di questo mondo siate già esperti e abbiate voglia di conoscere persone ancora più esperte… per ogni esigenza e per molti sorrisi, c’è Just For Joy. Sabato 14, appuntamento alle 17 con la parata degli artisti, da corso Regina Margherita a via Fiochetto. Questo dopo  il travolgente Spiazza Palazzo (immagino riuscite da soli a capire dov’è) e una performance di danza, teatro e arti circensi, più uno spettacolo sulla corda molle, tenute proprio in corso Regina Margherita, 154 (alle 15:30). Importante anche la presentazione del libro “Sorgenti. Nascita del teatro corporeo”, con l’autore, francese, Yves Lebreton, celebre mimo, attore, insegnante (lunedì 16 alle 18:30, a La Feltrinelli Express, Porta Nuova). E il Cecchi Day, mercoledì 18 dalle 16:30, giornata in cui si presentano le attività e associazioni presenti al Cecchi Point (via Antonio Cecchi, 17). E ci saranno ancora performance, laboratori aperti al pubblico, spettacoli.

Insomma, cose da fare ce ne sono tante, anzi, tantissime. Andate a dare un’occhiata al programma su http://www.justforjoy.it/ o su https://www.facebook.com/FestivalTeatroDiStradaTorino?fref=ts)

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.