IMG_1847

Oven, il new deal di Vanchiglia

31 agosto 2013 • Food&WineComments (0)4628

IMG_1847

Un forno a legna sempre acceso, una gigantesca lavagna con un’opera astratta a gessetti colorati, il pavimento in lastre di acciaio scuro: sono questi gli ingredienti di Oven il nuovo ristorante aperto in Vanchiglia a pochi passi da Palazzo Nuovo. Un pane casereccio accompagna una cucina semplice e in gran parte a km zero. Ottima l’attenzione ad avere in carta, e segnalare, piatti vegetariani come la caponatina di melanzane, le lasagne vegetariane o le verdure di stagione in tutte le salse. Menù più informale a pranzo con molte insalate e piatti unici ad un massimo di 7euro. La sorpresa? Il coperto è incluso insieme a acqua purificata e gasata in caraffa e l’ottimo pane fatto dalla casa.
Anche sotto il sole di agosto Oven ha tenuto aperti i suoi 2 dehors accontentandosi della sparuta clientela ma acquisendo la fiducia di chi cercava un lunch rapido economico e di qualità…magari in solitaria con il proprio smartphone connesso al wifi gratuito a disposizione degli avventori.  n.g.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.