IMG_1792

Traffic Torino Free Festival

25 agosto 2013 • LifeComments (0)2026

1003021_698154996877645_1900589448_n

Parte Mercoledì pomeriggio il Traffic Torino Free Festival, il grande appuntamento con la musica ad ingresso libero ormai giunto alla decima edizione sotto la Mole. La location è nuova per il festival, quest’anno gli artisti si esibiranno dentro le Officine Grandi Riparazioni: durante le quattro giornate di spettacolo si alterneranno musicisti italiani e stranieri nei tre palchi allestiti alle OGR, associati a contenuti teatrali, cinematografi e letterari. Se Traffic è nato per cambiare, le OGR sono sicuramente un simbolo della trasformazione e della metamorfosi postindustriale di una città che disegna una sua nuova identità.

Si parte Mercoledì alle 18 con l’inaugurazione della mostra fotografica di Alex Astegiano, quasi un centinaio di immagini in cui si raccontano le nove precedenti edizioni, curata da Luca Beatrice. La novità di quest’anno è rappresentata dalla collaborazione con Hitweek, festival di musica italiana nel mondo, che si occupa di portare i migliori artisti del Belpaese nel mondo. La direzione artistica del Festival è affidata a Max Casacci, Alberto Campo e Fabrizio Gargarone.

info e calendario degli eventi www.trafficfestival.com

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.