IMG_1734

Trofeo della Mole. n.3

24 agosto 2013 • SportComments (0)2669

IMG_1675

Chiude oggi il XI Trofeo della Mole di Weelchair Tennis con la vittoria della numero del mondo, la tedesca Sabine Ellerbrock, e della testa di serie numero uno del tabellone maschile, il belga Joachim Gerard, numero 4 del ranking mondiale. Grande successo per il torneo, ormai una realtà a livello internazionale, ottima l’organizzazione, magnifico il lavoro dei volontari. Insomma tutti contenti, vincitori compresi. Soddisfatti i vincitori, entrambi già in partenza per il prossimo torneo, destinazione Stati Uniti. Soddisfatto Matteo Migliano, Vicepresidente nazionale Vicario dell’ASC, che premia la Ellerbrock. Suo il commento nel dopo-premiazione che meglio rappresenta il clima allo sporting di questi giorni di torneo: “Questi giocatori sono dei grandi atleti, a questi livelli vedi il gesto tecnico, che rasenta la perfezione. La disabilità non si vede più, si vede solo grande agonismo e grande sport”.

Per il resto tutto secondo pronostico: la Ellerbrock vince in due set contro la bega Annick Sevenans, 6-3;6-0, Gerard batte l’inglese Marc McCarroll, 6-2;6-2, nel doppio maschile la coppia Legner Cattaneo batte Phillipson Kruszelnicki, e nel doppio femminile Park e Sevenas hanno la meglio su Chene ed Eloine. Torino saluta il  e da appuntamento al prossimo anno per i primi giorni di Agosto.

IMG_1683IMG_1675IMG_1694IMG_1711IMG_1699IMG_1707IMG_1718IMG_1666
Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.