salone-del-libro

SalTo, il Salone del Libro 2.0

9 maggio 2013 • CommunityComments (0)3180

salone-del-libro

Chiunque sia stato almeno una volta nella vita al Salone del Libro si sarà trovano in un mondo multiforme, vitale, stimolante ma, anche, abbastanza confusionario.

Se non si presta sempre la massima attenzione ai vari padiglioni, agli orari delle conferenze, alla distribuzione dei biglietti per avere il posto ai singoli eventi si rischia di “perdersi” e uscire dalla Fiera anche un po’ frustrati.

Ma da quest’anno c’è una novità che renderà la visita al Salone Internazionale del Libro (che si svolgerà al Lingotto dal 16 al 20 maggio)più semplice: l’organizzazione, in collaborazione con Vodafone Italia, ha fatto realizzare a Sinbit, una start-up del Dipartimento di Informatica dell’Università di Torino, una utilissima App: SalTo.

SalTo, è una mappa interattiva attraverso i diversi stand del Salone, un’agenda, segnalando tutte le conferenze in programma per la giornata, un prontuario, con tutte le informazioni relative a espositori e relatori, e una “sveglia”, che permette di segnare gli eventi cui si vuole partecipare ricordandoli quando l’orario si sta avvicinando.

Insomma, per una visita a 360° questa applicazione non potrà assolutamente mancare da smartphone e tablet!

Scaricala qui da App Store o da Google Play

Elisa T.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.