premiazione

La 3 giorni di sport a Torino

8 maggio 2013 • SportComments (0)1251

premiazione

Andrea Macrì e’ il vincitore del premio Fair Play Enzo Bearzot.

Il giovane coinvolto e miracolosamente sopravvissuto al crollo del Liceo Darwin di Rivoli oggi e’ un atleta dedito a molti sport e impegnato in gare in giro per il mondo. Nel suo curriculum la vittoria al campionato europeo di sledge hockey nel 2010 e la partecipazione ai giochi paroliici di Londra 2012 con la nazionale italiana di fioretto.

Il premio gli è stato consegnato stamattina da Stefano Gallo, Assessore allo sport del Comune di Torino e da Vincenzo Casati, vice presidente dell’Us ACLI.

Dall’ 8 al 12 maggio Torino sarà il teatro di Sport in tour,  organizzato dalle Unioni sportive ACLI, un evento dedicato alla promozione dello sport in tutte le sue sfaccettature.

Durante la manifestazione si alterneranno manifestazioni sportive, convegni e dibattiti sul tema dell’attività fisica.

Tra le attività sportive le olimpiadi d’argento, dedicate agli over 60, il torneo di karatè e altre competizioni interregionali che vedranno impegnati 1700 atleti in più di undici discipline sportive diverse.

Tra le iniziative il torneo di calcio a 5 unificato dello Special Olympics cui parteciperanno 180 atleti, l’inaugurazione del torneo di beach volley presso il circolo familiare Fioccardo e il beach tennis al circolo sportivo Robilant.

Visualizza il programma

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.