g_10-aquiloni-800

Olimpikite

11 agosto 2013 • KidsComments (0)2182

g_10-aquiloni-800

Fare volare un aquilone non è un gioco da ragazzi, ma un vero e proprio sport, tra l’altro piuttosto difficile. E non sempre  solo un gioco, pensate a Benjamin Franklin che scopre che cosa sono i fulmini facendo volare un aquilone durante un violento temporale. Se volete saper come funzionano, o vederne qualcuno volare, e se avete voglia di fare una gita a Sauze d’Oulx, Domenica 11 agosto si tiene il festival degli aquiloni per bambini, con laboratori intrattenimenti, giochi, trucchi, spettacoli e balli.

All’interno del festival internazionale degli aquiloni, cui partecipano appassionati da tutta Italia e non solo, gli organizzatori hanno voluto dedicare una giornata interamente dedicata ai più piccoli. La manifestazione è giunta alla sua settima edizione, e si preannuncia spettacolare ed affascinante. Il festival degli aquiloni di Olimpikite culminera nel wek-end del 17 e 18 Agosto. Notizia utile, sempre in tema bimbi, il lancio delle caramelle, da un aqulone, naturalmente.

Per info: www.sauzedoulx.net oppure www.freesportkite.it

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.