reteimpreseitalia

Adesso tocca a voi

8 maggio 2013 • LifeComments (1)1215

reteimpreseitalia

 

Torino. Piazza Castello.

Una delegazione di Rete Imprese Italia Piemonte è stata ricevuta dal Presidente della Giunta Regionale Roberto Cota e dal Prefetto di Torino. Durante l’incontro i rappresentanti delle associazioni hanno illustrato le proposte e le misure di intervento elaborate da Rete Imprese al fine di far tornare a crescere l’economia del paese.

In mattinata è stato organizzato un presidio per testimoniare le gravi difficoltà in cui versano le piccole e piccolissime imprese nella Regione Piemonte e per denunciare gli effetti di una crisi economica non più congiunturale ma sempre più strutturale.

Il calo dei consumi, la chiusura di molte attività e la difficoltà con cui le imprese sono costrette a misurarsi sono le emergenze con cui le piccole imprese sono costrette a misurarsi quotidianamente.

Le attività commerciali, artigianali e del terziario diffuso rappresentano il 58% del PIL e danno lavoro al 62% degli occupati in Italia.

Il manifesto “adesso tocca a voi” verrà presentato domani a Roma durante l’assemblea annuale di rete imprese Italia.

Vedi l’appello

Pin It

Related Posts

One Response to Adesso tocca a voi

  1. roberto scrive:

    Complimenti, questo post ha davvero stimolato il mio interesse.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.