IMG_1053

Il country sotto le stelle

30 luglio 2013 • LifeComments (0)1938

IMG_1053

Mettetevi un paio di stivali, un cappello di paglia, possibilmente una maglietta, visto che è estate, un paio di jeans e cercate una delle tante serate di ballo country western che si organizzano in città. Se volete fare gli splendidi e calarvi nella parte allora gli stivali devono essere tipo camperos, viene meglio il passo di danza che vi insegneranno le istruttrici, oppure cercate una punta di ottone da applicare su quella dello stivale, una chicca per intenditori. Per il resto il ballo ci è sembrato tutto sommato semplice, quindi fattibile anche senza grandi e particolari abilità: la danza è fatta in gruppo, più si è più ci si diverte, la musica è gradevole, i costumi danno un clima molto particolare. Non serve avere per forza un compagno.

Questa sera alla Cascina Giaione, dove abbiamo assistito alla serata Country Western organizzata dall’associazione Old Wild West, i ballerini erano numerosi ed il contesto molto piacevole. Per vedere dove ci saranno le prossime serate a tema guardate il programma delle serate alla Cascina Giaione o al punto verde di Piazza d’Armi, o quello di Old Wild West. Nel caso l’associazione fa anche corsi e lezioni.

info: www.oldwildwest.net  www.comune.torino.it/circ2

IMG_1040IMG_1054IMG_1046IMG_1047IMG_1037IMG_1052

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.