San Salvario si presenta al mondo! In occasione dei World Master Games, la manifestazione sportiva riservata agli over 35 in programma a Torino dal 3 agosto San Salvario metterà in vetrina il fervore culturale che da anni la anima e ne fa un unicum.
Iniziative culturali, percorsi eno-gastronomici, shopping, arte, design e intrattenimento notturno accoglieranno i circa 20mila iscritti alla manifestazione sportiva, provenienti da tutto il mondo. L’iniziativa è stata voluta dalle quattro associazioni che radunano gli esercizi commerciali, le botteghe artigiane, gli atelier e gli studi professionali del quartiere.
Per l’occasione sono stati appositamente pensati quattro percorsi: shopping, art & crafts, eat & drink e nightclubbing. Gli atleti e i turisti avranno così la possibilità di scoprire più di 100 tra atelier, negozi, associazioni culturali, gallerie, studi professionali, locali notturni e club che compongono il nuovo tessuto dello storico quartiere, un crocevia culturale e multietnico in continua evoluzione.
Appuntamento venerdì 2 agosto alle 17 quando le strade del borgo si riempiranno di musica live, dj set, rappresentazioni teatrali, esposizioni artistiche e enogastronomiche. Un ricco menù che accompagnerà anche nei giorni successivi i World Master Games.
Un modo per promuovere il quartiere e per presentare al mondo un sapiente mix di nuove attività e politiche territoriali che hanno cambiato il volto al quartiere.
Autopubblicazione is the (only) way Next Post:
Bisogna cambiare aria.