Enjoy San Salvario

Enjoy San Salvario

23 luglio 2013 • CommunityComments (0)1472

Enjoy San Salvario

San Salvario si presenta al mondo! In occasione dei World Master Games, la manifestazione sportiva riservata agli over 35 in programma a Torino dal 3 agosto San Salvario metterà in vetrina il fervore culturale che da anni la anima e ne fa un unicum.

Iniziative culturali, percorsi eno-gastronomici, shopping, arte, design e intrattenimento notturno accoglieranno i circa 20mila iscritti alla manifestazione sportiva, provenienti da tutto il mondo. L’iniziativa è stata voluta dalle quattro associazioni che radunano gli esercizi commerciali, le botteghe artigiane, gli atelier e gli studi professionali del quartiere.

Per l’occasione sono stati appositamente pensati quattro percorsi: shopping, art & crafts, eat & drink e nightclubbing. Gli atleti e i turisti avranno così la possibilità di scoprire più di 100 tra atelier, negozi, associazioni culturali, gallerie, studi professionali, locali notturni e club che compongono il nuovo tessuto dello storico quartiere, un crocevia culturale e multietnico in continua evoluzione.

Appuntamento venerdì 2 agosto alle 17 quando le strade del borgo si riempiranno di musica live, dj set, rappresentazioni teatrali, esposizioni artistiche e enogastronomiche. Un ricco menù che accompagnerà anche nei giorni successivi i World Master Games.

Un modo per promuovere il quartiere e per presentare al mondo un sapiente mix di nuove attività e politiche territoriali che hanno cambiato il volto al quartiere.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.