IMG_0985

MoleCola: la Cola della Mole.

22 luglio 2013 • La città che cambiaComments (0)4928

IMG_0985

Si incomincia a vedere in giro finalmente con un certa frequenza la Mole Cola, la cola italiana, pardon torinese, ideata da Federico Bianco, coproprietario della catena M**Bun. Doppia versione: rossa, classica, e nera, senza zucchero. Scritta Mole Cola e Mole Antonelliana stilizzata, un rimando all’italianità del prodotto ed un marketing ispirato ma sobrio, come da sabauda tradizione. Il 30% degli utili va in solidarietà, al “Progetto S.O.S. Villaggi dei Bambini Italia”. Per gli appassionati un concorso sul volto della pubblicità della bibita. Il Gusto? Provate e fateci sapere.

Se qualcuno ancora poteva avere qualche dubbio, questa è la ennesima conferma che il food, ovviamente di qualità, può essere un volano per la rinascita della città.  A partire dall’immagine simbolo, la Mole, e dall’idea, che di questi tempi è una merce assai rara.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.