odo et amo

“Odo et amo..”

8 luglio 2013 • LocalComments (0)4253

odo et amo

Molti sono i piaceri della vita, e fra questi si possono innegabilmente enumerare l’arte e il buon cibo. é dal connubio di questi due che è nata l’idea delle “Cene dei sensi in Galleria”, durante le quali il pubblico si accosterà alle opere in maniera completamente innovativa, sia grazie alla cena studiata ad hoc che agli stimoli sensoriali posti lungo il percorso di visita e vicino ai tavoli della cena, studiati apposta per modificare la percezione dell’opera e, quindi, andando a modificarne l’eventuale interpretazione individuale.

La cena organizzata questa settimana, che si svolgerà mercoledì 10 luglio alle 20.30 presso la galleria VAn Der, in via Giulia di Barolo 13 ( obbligatoria la prenotazione, effettuabile fino a oggi, lunedì 8 luglio), è stata intitolata “Odo et amo”, dato che il senso stimolato sarà quello dell’udito, attraverso allestimenti di camere distinte per le 3 diverse tavolate della cena, studiate dalle scenografe Chiara dal Ben e Paola Martinolich, che immergeranno lo spettatore ogni volta in un mondo a sé stante e mistico.

Mostra in corso è “Lavorando nel Buio” di Ernesto Di Franco, che verrà caratterizzata anche dalla presenza di molte statue poliglotte affinchè vi sia una completa compenetrazione di vista, udito e gusto.

Per maggiori informazioni consulta i link seguenti: www.gaia-ecobanqueting.com, www.lesdomo.com, www.vandergallery.com .

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.