1 giugno

Mercoledì letterari al Sambuy

8 luglio 2013 • LifeComments (0)3129

1 giugno

Quattro mercoledì in compagnia degli editori e degli scrittori torinesi nell’ambito del festival Sambuy Estate, in programma nell’omonimo giardino di piazza Carlo Felice.

Accanto agli altri eventi della programmazione il festival organizzato da Comune, Circoscrizione, associazione commercianti di via Roma e Acqua San Bernardo propone quattro giornate in compagnia di editori, scrittori e blogger.

Dopo il primo appuntamento di mercoledì 3 luglio si replica mercoledì 10, alle 18.30, con Cristiana Dalla Zonca, autrice di “Amore chiama amore risponde” e con l’editor Donatella Minuto per Giunti Editore. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Sara Bauducco.

Il 17 luglio sarà invece la volta di Edizioni E/O. Massimo Tallone, autore di “Il diavolo ai giardini Cavour” e l’autore del successo “Contesa per un maialino italianissimo a San Salvario, Amara Lakhous saranno accompagnati dall’editor Luca Terzolo. I giornalisti Sara Bauducco e Paolo Morelli modereranno gli interventi.

Chiusura il 24 con Paolo Toso, autore di “La verità di carta – romanzo a Palazzo di Giustizia” e con l’editore Gaspare Bona di Instar Libri. Incontro moderato dal giornalista Paolo Morelli.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.