torino rokcs the world

Torino Rocks the World

1 luglio 2013 • StyleComments (0)1054

torino rokcs the world

Torino, dopo aver dimostrato il suo attaccamento alla musica attraverso le molteplici iniziative dell’ultimo anno (ricordiamo, ad esempio, il festival di Beethoven conclusosi ieri sera), riconferma la sua passione con”Torino Rocks The World”.

Il festival della musica rock sveglierà la città tutte le domeniche di luglio ( dal 7 al 28, guarda il programma completo qui) al Cortile della Farmacia (in via Giolitti 36), cercando di far conoscere brani e artisti ancora poco affermati nel panorama nazionale e internazionale,cercando di stimolare la passione e l’amore più autentico e genuino per la musica.

Ospite d’eccezione, o meglio, direttore artistico d’eccezione dell’evento sarà Dj Ringo di Virgin Radio, che si muoverà abilmente fra djset e spettacoli live delle varie band.

Prima dell’avvio ufficiale del TRW, tuttavia, è previsto per i giorni compresi dal 4 al 7 luglio le selezioni per le bande rock emergenti del territorio torinese e non solo, che si terranno presso i Murazzi, per riuscire a dare una vetrina significativa ai giovani che sognano una vita di musica e offrire loro anche la possibilità di suonare realmente davanti a un pubblico.

Aspettando il 7 luglio…Stay rock!

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.