corso marconi

All’ombra di corso Marconi

28 giugno 2013 • La città che cambiaComments (0)1166

corso marconi

Non è ancora giunta a un epilogo la vicenda di Corso Marconi, che vede molti residenti della zona schierati contro al progetto di un nuovo parcheggio interrato, che per la sua costruzione porterebbe l’eliminazione delle piante che oggi ornano il corso, oltre a molto altro (i motivi del dissenso li trovi qui).

Dopo mesi di discussione, il comitato “Salviamo Corso Marconi” ha deciso di organizzare uno slow mob, cui sono invitati tutti colo che amano corso Marconi, amano Torino e sono contrari al progetto.

il progetto prevede la costruzione di un parcheggio interrato, i cui posti saranno destinati sia alla vendita che al pubblico che non risiede in zona; ricordiamo inoltre che è proprio vicino a corso Marconi che si è stabilita la nuova “sede” della movida torinese, che vede centinaia di giovani avvicendarsi fra i locali la sera.

L’evento, che si svolgerà il 4 luglio alle 19 in corso Marconi angolo via Madama Cristina, prevede che ognuno indossi un indumento o un accessorio bianco e porti qualcosa da mangiare da condividere con gli altri, in un grande pic-nic all’aperto all’ombra degli alberi del corso.

Qui il link della pagina facebook.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.